Convenzioni SoloxteConvenzioni Soloxte
Forgot password?

Sporting Milano3

Immerso nel verde della zona sud di Milano su una superficie totale di quasi 50.000 mq, lo Sporting Milano 3 si ripropone in veste del tutto rinnovata come la location dove sentirsi in vacanza ad un passo dal centro di Milano.

La nostra mission è quella di creare un esclusivo CITY RESORT all’insegna del BENESSERE nelle sue tre declinazioni più ampie:  fisico, alimentare ed emozionale.

Un format del tutto innovativo, unico nel suo genere, che oltrepassa l’idea di palestra/centro sportivo tradizionale e si propone, sfruttando al massimo la prestigiosa location della struttura totalmente immersa nel verde, di rendere lo SPORTING MILANO 3 un punto di aggregazione per tutta la comunità territoriale, nell’ottica di un villaggio turistico tradizionale.

Con attività sempre nuove che seguiranno l’alternarsi delle stagioni, attrezzature all’avanguardia, organizzazione di eventi e manifestazioni stimolanti ed un team di professionisti, il nuovo SPORTING MILANO 3 offre ai suoi utenti un’impareggiabile esperienza non solo di sport ma di benessere a 360 gradi.

Concedersi momenti di qualità di vita, un'esperienza outdoor ad un passo dal centro di Milano, non è più  un privilegio per pochi ma un lusso alla portata di tutti.

Lascia la tua valutazione

Valutazioni (1)

M0000309678

11:43:25
18/06/2018

recensione

0.0/5.0

Per accedere ai servizi Soloxte è necessario essere iscritti a Federmanager o Manageritalia.


Sei iscritto ad un’altra federazione/associazione aderente a Soloxte? Accedi dalla tua area riservata.

Richiedi informazioni